Group: Member Posts: 961 Location: Via De' Bardi, 32
Status:
Lo chiesi a Yasu tempo fa ma non mi ha risposto, spero con questo sondaggio di far piacere a chi avrebbe voluto votare un determinato stile e magari anche vivacizzare la discussione un pò "dimenticata", se si può dire così. Premetto che non conosco tutti i sottogeneri, quindi ho messo in lista in parte quelli dei topic affrontati, i restanti li ho presi dalla guida compilata da Darkness's Lady. Quindi se per caso manca ancora qualcosa, ho aggiunto "altri generi" tra le scelte. Proprio per la mia ignoranza in questione non ho ancora votato, ma presto mi rifarò una cultura (e anche gli occhi )
Group: Member Posts: 1901 Location: Giappone,Tokyo
Status:
A me ne piaccion più di una! Ma prediligo la punk lolita...se penso alla tipa del video che ha postato il bibo mi vien la bavetta alla bocca... :Q__________________
Group: Member Posts: 2010 Location: Da qualche parte tra la nebbia
Status:
cavolo non riesco a votare perchè non so decidermi tra kuro e classic XD
...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...
'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita. Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...'' Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore
Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe. Alice in Wonderland
...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia. ...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...". Le Fanu, Carmilla
"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.
UltimateFantasyLeague
Nome:†.Doll.† N. Utente:39 Forum:Il Mondo Di Syaris Scheda:Kore Murmur Razza:Esperimento Potenza:† Qualità:† Reattività:† Presenza:†
Group: Administrator Posts: 3447 Location: Shimotsuma, prefettura di Ibaraki, Giappone
Status:
Io ho votato Cyber Lolita. In realtà ci sono varie correnti di pensiero: Le "vere" Loli non considerano il Cyber Lolita come un sottogenere in quanto estremamente distante dal G&L. Lo affiancano alla cultura Cyber punto e basta. Io però essendo un Cyber-kawaii Lolito (anche se non esiste questo è il mio stile e se non vi piace o non lo considerate a me non frega nulla! ) ho votato così. Certo, votare questo sondaggio è veramente difficile perchè chi ama il G&L è affascinato da tutti i suoi sottogeneri (o almeno, per me è così!). Faccio prima a dire lo stile che mi piace di meno!
Group: Member Posts: 2010 Location: Da qualche parte tra la nebbia
Status:
uhm, ma si dai, voto classic ^^ (problema risolto facendo ambarabà ciccì coccò tra le varie opzioni XD )
...dopo l'infanzia la vita è solo un epilogo...
'' ...Solo le bambine erano perfette. Nel loro corpo non sporgeva niente, nè un'appendice grottesca nè ridicole protuberanze. Erano concepite alla perfezione, profilate per non offrire nessuna resistenza alla vita. Non avevano un'utilità materiale, ma erano più necessarie di chiunque altro, perchè erano la bellezza dell'umanità - la vera bellezza, quella che è pura gioia di esistere, dove non c'è nessun intralcio, dove il corpo è felicità...'' Amelie Nothomb, Sabotaggio d'amore
Nel mondo che vorrei, tutto sarebbe assurdo. Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe. Alice in Wonderland
...Il tuo cuoricino è ferito; non considerarmi crudele perchè obbedisco all'irresistibile legge della mia forza e della mia debolezza; se il tuo cuore adorato è ferito, il mio cuore impetuoso sanguina insieme al tuo. Nell'estasi della mia enorme umiliazione io vivo nella tua calda vita e tu morirai...morirai, morirai con dolcezza...nella mia. ...e conoscerai l'estasi di quella crudeltà che pure è amore...". Le Fanu, Carmilla
"Non ho possibilità di inventiva se non nel regno dell'Ignoto. La vita non mi ha mai affascinato tanto quanto l'evasione lontano dalla vita." Lovecraft.
UltimateFantasyLeague
Nome:†.Doll.† N. Utente:39 Forum:Il Mondo Di Syaris Scheda:Kore Murmur Razza:Esperimento Potenza:† Qualità:† Reattività:† Presenza:†
Group: Member Posts: 1274 Location: Girone dei Superbi
Status:
gothic loli. Affianco biano e nero o rosso e nero per questo invernuccio
dovete acquisire il dono di ignorare coloro a cui non piacete. Per mia esperienza, coloro a cui non piacete sono divisi in due categorie: gli stupidi e gli invidiosi. Gli stupidi vi apprezzeranno tra cinque anni; gli invidiosi, mai
Group: Member Posts: 345 Location: l'unico paese dove c'è ancora un po' verde e un alba e un tramonto magnifici *.*
Status:
io voto qi lolita! mi piace, tutto ispirato agli biti cinesi ^^
O fate verdi e candide, nere e grigie, che a frotte danzate al chiar di luna e all'ombra della notte...
balla spensierata con il vento mia dolce bambina... canta melodiosa con l'acqua mia bella musa... ascolta attentamente la terra mia cara fanciulla... dormi sogni tranquilli accanto al fuoco mio tenero angelo...