Japan Style

Reply
IL MIO AMICO TOTORO al Cinema, Bergamo, martedì 30 settembre
view post Posted on 21/9/2009, 16:39Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:38

Debutto sul forum con un post biecamente pubblicitario:

"Grande occasione per i clienti dell'ARCADIA: abbiamo organizzato la proiezione dell''attesissima versione italiana de IL MIO AMICO TOTORO, il capolavoro di Hayao Miyazaki, al CINEMA DEL BORGO, in Galleria di Piazza S.Anna (su Via Borgo Palazzo), a Bergamo.
I biglietti sono già disponibili in fumetteria, e costano SOLO 4 EURO!!!

Sono stato oggi a visionare la sala, che mi è piaciuta davvero tanto: sono 360 posti a sedere e, quindi, dovremmo starci "decisamente larghi". Tanto larghi che, se qualcuno vuole, potrebbe addirittura venire in cosplay...

Se la serata avrà il successo che mi auguro e spero, organizzeremo presto altri spettacolari eventi (stiamo lavorando agli altri film di Miyazaki, tanto per iniziare). Vi aspetto numerosi: dimostriamo di essere in tantissimi!!!

Inizio proiezione alle ore 21,00."

ringrazio per l'ospitalità e... cancellate pure se ho violato qualche regolamento.

- "non si può avere tutto, dalla vita"
- "perché no?"

"Non so se si nota/ il mio parlare forbito/ non so se si vede/ che sono tanto acculturato/ mi sono tanto sforzato/ chissà se ci son riuscito/ a costruire il mito/ che tanto è piaciuto.
Che ci vuoi fare/ sono autoreferenziale/ ho una vita normale/ ma te la devo propinare."

www.edizioniarcadia.blogspot.com
www.edizioniarcadia.com
www.nuvoleshop.it

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 16:25Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/12/2009, 16:38

contrordine!!!
la "serata TOTORO" non sarà martedì 29, ma LUNEDI' 28 settembre.
Sempre al cinema Del Borgo di Bergamo, sempre alle 21.00.

- "non si può avere tutto, dalla vita"
- "perché no?"

"Non so se si nota/ il mio parlare forbito/ non so se si vede/ che sono tanto acculturato/ mi sono tanto sforzato/ chissà se ci son riuscito/ a costruire il mito/ che tanto è piaciuto.
Che ci vuoi fare/ sono autoreferenziale/ ho una vita normale/ ma te la devo propinare."

www.edizioniarcadia.blogspot.com
www.edizioniarcadia.com
www.nuvoleshop.it

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 21/9/2009, 16:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
†Lost In Paradise† [Screw&DIO FanForum] +*¨^¨*+ Oriental Style +*¨^¨*+ Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Tinypic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us La Stiloseria Forum

Skin by

CSS & Grafica: xAntoniox & L.a.W