Debutto sul forum con un post biecamente pubblicitario:
"Grande occasione per i clienti dell'ARCADIA: abbiamo organizzato la proiezione dell''attesissima versione italiana de IL MIO AMICO TOTORO, il capolavoro di Hayao Miyazaki, al CINEMA DEL BORGO, in Galleria di Piazza S.Anna (su Via Borgo Palazzo), a Bergamo.
I biglietti sono già disponibili in fumetteria, e costano SOLO 4 EURO!!!
Sono stato oggi a visionare la sala, che mi è piaciuta davvero tanto: sono 360 posti a sedere e, quindi, dovremmo starci "decisamente larghi". Tanto larghi che, se qualcuno vuole, potrebbe addirittura venire in cosplay...
Se la serata avrà il successo che mi auguro e spero, organizzeremo presto altri spettacolari eventi (stiamo lavorando agli altri film di Miyazaki, tanto per iniziare). Vi aspetto numerosi: dimostriamo di essere in tantissimi!!!
Inizio proiezione alle ore 21,00."
ringrazio per l'ospitalità e... cancellate pure se ho violato qualche regolamento.
- "non si può avere tutto, dalla vita"
- "perché no?"
"Non so se si nota/ il mio parlare forbito/ non so se si vede/ che sono tanto acculturato/ mi sono tanto sforzato/ chissà se ci son riuscito/ a costruire il mito/ che tanto è piaciuto.
Che ci vuoi fare/ sono autoreferenziale/ ho una vita normale/ ma te la devo propinare."
www.edizioniarcadia.blogspot.comwww.edizioniarcadia.comwww.nuvoleshop.it